25 MARZO 2012 - CAMMINIAMO INSIEME PER CONOSCERE IL CAPO!
Grazie a tutti!
UN GROSSO RINGRAZIAMENTO A TUTTI PER LA RIUSCITA DELLA MANIFESTAZIONE... NON VORREI DIMENTICARE NESSUNO E QUINDI NON FACCIO UN ELENCO. TUTTI ITALIANI -TUTTI SICILIANI -TUTTI
MILAZZESI - TUTTI "CAPICIANI" AMANTI DI CAPO MILAZZO.
I miei complimenti più sinceri per la perfetta riuscita della passeggiata e la certezza che con ieri si si sia avviato un percorso comune tra persone di buona volontà per la valorizzazione del nostro
territorio.
accompagnamento Trekking+ snorkeling a Capo Milazzo con il gruppo WWF Sicilia Orientale
Mostra di Pittura Cinese
Guida nautica isole eolie
vedi
Libri
anno
2020
Accoglienza a Milazzo del Gruppo scout AGESCI Salemi 1. AGOSTO 2018
L'antico Frantoio di Piazza Croce a Capo Milazzo.
15.04.2018 - Con
l'ass. "Hermes"abbiamo organizzato la
Passeggiata ecologica in compagnia dei nostri amici a 4 zampe“Festa di Primavera”
Su concessione della famiglia Castellano.
Il contenuto YouTube non può essere visualizzato a causa delle impostazioni dei cookie. Per acconsentire al caricamento e alla visualizzazione del contenuto YouTube devi accettare i cookie funzionali di YouTube dal relativo banner.
Scrivi commento
Stefano Trimboli (lunedì, 26 marzo 2012 14:01)
I miei complimenti più sinceri per la perfetta riuscita della passeggiata e la certezza che con ieri si si sia avviato un percorso comune tra persone di buona volontà per la valorizzazione del nostro territorio.